venerdì 7 settembre 2012

una sfortuna nera!!!

Non potete capire cosa è successo!!!
Dopo un mese passato a sistemare la nuova casa...sono andata a riprendere il materiale per lavoricchiare un pochino e...sfortuna vuole che mettendo il materiale sul tavolo ho scoperto che la manovella della mia Big Shot durante il trasloco nello scatolone si è stortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
l'ho smontata perchè non girava proprio, mi sono armata di pinza e ho raddrizzato un pochino il perno all'interno.Ora gira stortignaccola ma gira e taglia...ho avuto i miei buoni 5 minuti di panico assoluto...mi son passate tutte le fustelle in testa che non avrei più riutilizzato e sono andata nel panico!!!!

Aiutoooooooooooooooooooooooo, un consiglio se doveste trasportare la Big Shot??togliete la manovella!!!

7 commenti:

  1. Ciao Azzurra, come stai? Spero che stiate pian piano tornando alla normalità..so cosa vuol dire traslocare con due bambini quindi hai tutta la mia comprensione!!!!!
    Cavoli povera big shottina... mi dispiace un mucchio... spero che funzionerà ancora bene, perchè tu sei bravissima!!! Bacio

    RispondiElimina
  2. uih uih uih cheddoloreeee.. soffro con te , la manovella storta e la biggy.. poverette... immagino il tuo momento di super panico... è quasi come una bimba x noi vero!?!?!? spero adesso che sia tornato tutto a posto kiss

    RispondiElimina
  3. Cavoli Azzurra, per fortuna sei riuscita a sistemarla:) Prova comunque a contattare la casa produttrice, magari puoi acquistare una manovella nuova.
    Un caro abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  4. Ciao Azzurra,secondo la mia esperienza dovrai cambiare il perno.Non so dove hai comperato la Big Shot,ma puoi chiedere che te lo sostituisco loro.Complimenti per il blog e tuoi lavori,mi piaciono molto.

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte per i commenti, Marina ma perchè il perno si può sostituire????????????????????????????????
    La Bigghi che per noi è come una figlia ha detto bene Niki, funziona però se mi dite che si può cambiare il perno uhmmmm mi sa che chiamo il Sig. Bernasconi di Impronte D'autore e glielo chiedo!!!Mi fate sapere qualcosa?

    RispondiElimina
  6. P.s. grazie per la solidarietà!!!

    RispondiElimina
  7. quello che è successo a me ieri. Stasera l'ho fatta completamente smontare da mio marito. Ho inserito la foto nel blog!! Ero disperata!! certo non è più perfetta però. Sto rosicando troppo. Me la ricomprerei!! Domenica all'hobby show ci penso. Rosico troppo!!
    la manovella sei riuscita poi a cambiarla? Chiedo anche io a impronte d'autore alla fiera? si farà?

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo pensiero!