venerdì 5 agosto 2011

La borsettina della mia piccolina




3 commenti:

  1. Un lavoretto fatto con la mia piccolina per tenerla impegnata!!!Un vecchio lavoretto fatto taaaaaaaaaaaaaanto tempo fa

    RispondiElimina
  2. ciao Azzurra,
    mi piace il tuo blog e grazie per essere passata a trovarmi.
    effettivamente mi sono accorta che non ho più aggiornato il blog con la mia scelta sulla BigShot.
    l'ho comprata e sono felicissima. al momento non sto facendo tanti lavoretti ma a breve penso di mettermi a regime.
    per comprarla sono andata online su improntedautore, se fai un acquisto superiore a 100E la spedizione è gratuita,
    fammi sapere se la prendi ;-)
    a presto
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  3. ciao Azzurra, benvenuta nel nostro blog.....noi abitiamo nella provincia di Bergamo...e tu???? ora curioso un po' dentro il tuo blog...
    torna a trovarci.
    Patrizia, Simona e Tatiana.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo pensiero!